Glam Day to Night

Lo stile personale di Mara Venier ispira ancora una volta la collezione firmata insieme a Luisa Viola, presentata il 5 Ottobre con un Fashion Show d'eccezione.

Rivivi la sfilata sul nostro account Instagram @luisaviola_official

Questione di fascino

La versatilità è il punto di forza delle nuove proposte, concepite per accompagnare le donne in ogni momento della giornata.

Così, le paillettes si osano fin dal mattino e illuminano, giacche, top, pantaloni e gonne scaldate da maxi pull dai colli importanti che incorniciano le spalle.

Il satin fluido scivola sul corpo sotto forma di abiti passepartout, ma si sposa anche con la pelle di gonne a matita o pantaloni wide leg. Gli abiti, al ginocchio o rasoterra, con scolli a V, si indossano tanto con decolleté quanto con army boots. Il blazer, cavallo di battaglia di Mara, si sfoggia sempre, in combo con pantaloni slim, con modelli ampi e maschili o gonne di raso. I tagli sono semplici, puliti, lineari, studiati per accogliere ogni silhouette.

La collezione ruota attorno al nero, al color gesso, al rubino, al caffè, con guizzi di rosso vivo e cognac. I tessuti fluidi preferiscono raso, crepe cady, velluto elasticizzato, lurex e paillette.

Tanti i motivi animalier, emblema del tratto più wild e solare della personalità di Mara Venier: maculati e tigrati movimentano non solo i coat ma anche i pull jacquard, i tailleur vellutati, le camicie morbide con nastri da annodare al collo o da lasciare slacciati con nonchalance. I capispalla in eco-fur si alternano ai cappotti in double completamente cuciti a mano.

Behind the scenes

×