Programma fedeltà

MIROGLIO FASHION S.r.l.

 

PROGRAMMA FEDELTA’ BE A STAR – LUISA VIOLA

 

              REGOLAMENTO DELL’ATTIVITA’ LOYALTY “Maggio 2024 – Aprile 2025”

Iniziativa esclusa dalla disciplina delle Operazioni a Premio ai sensi dell’articolo 6 lettera C BIS del DPR 430/2001: cosiddetti SCONTI.

 

Si ritiene opportuno, pur non essendo obbligatorio (Nota Protocollo 0505930 del 20/11/2014, paragrafo 2), inserire all’interno del presente Regolamento, a mero titolo informativo e al solo fine di fornire al consumatore una informativa esaustiva circa l’intera meccanica promozionale in corso, l’elencazione di Premi offerti dal Promotore, pur essi rientranti nell’ esclusione della Disciplina delle Operazioni a Premio (DPR 430/2001) introdotta dalla lettera c bis dell’articolo 6 del DPR 430/2001, Decreto Legge 24 Giugno 2014, n. 91

 

AREA

Territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino

PERIODO

La presente attività Loyalty “Maggio 2024 – Aprile 2025” ha validità:

  • Dall’ 8 Maggio 2024 al 9 Aprile 2025 per l’acquisizione punti

Indipendentemente dalla durata limitata dell’attività Loyalty “Maggio 2024 – Aprile 2025”, il Programma Fedeltà e la Carta Fedeltà del marchio “LUISA VIOLA” continueranno a conservare la loro validità a tempo indeterminato.

 

DESTINATARI

Consumatrici finali maggiorenni.

OBIETTIVO DELLA PROMOZIONE

La presente promozione viene effettuata con l'intento di promuovere:

- la vendita dei prodotti della linea LUISA VIOLA

- l’adesione gratuita al Programma Fedeltà

- l’adesione gratuita all’attività Loyalty “Maggio 2024 – Aprile 2025”

MECCANICA:

L’adesione al Programma Fedeltà comporta automaticamente la possibilità di poter beneficiare dell’attività Loyalty “Maggio 2024 – Aprile 2025” senza necessità di ulteriore iscrizione da parte delle clienti.

Durante il periodo promozionale, verrà effettuata una raccolta punti riservata alle clienti iscritte al Programma Fedeltà. Ogni cliente a fronte di ogni acquisto effettuato nei negozi fisici monomarca ad insegna LUISA VIOLA, riceverà un punto per ogni euro di spesa.

 

Si precisa che:

L’accumulo dei punti, per gli acquisti effettuati in negozio, verrà automaticamente registrato sulla Carta Fedeltà il giorno successivo. In caso di reso parziale l’accredito punti avviene solo per la parte di articoli non resi.

Di seguito livelli e punti del nuovo programma Loyalty “Maggio 2024 – Aprile 2025”

 

Livelli e sconti

Gli acquisti effettuati permetteranno di cumulare 1 punto per ogni euro di spesa (es: 1€=1 punto)

I punti permettono di raggiungere i seguenti livelli di fedeltà:

 

AMICA - dall’attivazione della card fino a 299 punti

  • Promo compleanno: 10% di sconto sullo scontrino (promo caricata su Carta Fedeltà e utilizzabile nei punti vendita fisici ad insegna Luisa Viola), non cumulabile con altre promozioni: valido dal giorno prima della data di compleanno e per i 10 gg successivi al compleanno.
  • Al primo acquisto nel programma “Maggio 2024 – Aprile 2025” riceverai un buono che ti darà uno sconto del 10% sul secondo acquisto non cumulabile con altre promozioni, da utilizzare entro 60 giorni dall’emissione.

VIP - da 300 a 999 punti

  • Promo compleanno: 15% di sconto sullo scontrino (promo caricata su Carta Fedeltà e utilizzabile nei punti vendita fisici ad insegna Luisa Viola), non cumulabile con altre promozioni: valido dal giorno prima della data di compleanno e per i 10 gg successivi al compleanno.
  • Ricevi un omaggio speciale: un GIFT* da VIP.
  • Riceverai un buono sartoria: ogni cliente VIP avrà diritto ad un buono sartoria pari al valore di 12€. I 12€ saranno sottratti al totale scontrino, sul primo acquisto successivo al raggiungimento del livello VIP, solo nei negozi fisici

*Sulla base della disponibilità in negozio.

STAR - a partire da 1000 punti

  • Promo compleanno: 20% di sconto sullo scontrino (promo caricata su Carta Fedeltà e utilizzabile nei punti vendita fisici ad insegna Luisa Viola ), non cumulabile con altre promozioni: valido dal giorno prima della data di compleanno e per i 10 gg successivi al compleanno.
  • Ricevi un omaggio speciale: un GIFT* da STAR.
  • Riceverai un buono sartoria per ogni scontrino superiore ai 300€ netto sconti: ogni cliente STAR avrà diritto ad un buono sartoria pari al valore di 12€. I 12€ saranno sottratti al totale scontrino, sul primo acquisto successivo al raggiungimento del livello STAR, solo nei negozi fisici.
  • Alla scadenza dell’attività Loyalty “Maggio 2024 – Aprile 2025” le clienti che hanno raggiunto i 1000 punti dal 08/05/2024 al 09/04/25 manterranno il proprio livello di “STAR” sull’attività Loyalty successiva.
  • Ad ogni acquisto nel programma “Maggio 2024 – Aprile 2025” riceverai uno sconto del 10%, non cumulabile con altre promozioni.

*Sulla base della disponibilità in negozio.

Il livello raggiunto dipende dal totale punti accumulati.

Per tutte le clienti che hanno già aderito al Programma Fedeltà e che sono già in possesso di una Carta Fedeltà e per le nuove clienti che la richiederanno.

si precisa che:

  • Le Carte Fedeltà rilasciate dal brand Luisa Viola possono accumulare punti in tutti i Negozi fisici ad insegna Luisa Viola.
  • Gli acquisti effettuati sul sito https://luisaviola.it/ sono esclusi dal presente programma fedeltà e dai relativi vantaggi (a titolo esemplificativo promo compleanno, cumulo punti etc.).
  • Il giorno successivo alla scadenza dell’attività Loyalty “Maggio 2024 – Aprile 2025” i livelli e i punti andranno persi.
  • Nel caso di mancata registrazione alla conclusione dell’acquisto in negozio non è possibile chiedere l’associazione della vendita ad una carta fedeltà e quindi non è possibile maturare punti.
  • Nel caso di molteplici registrazioni (molteplici carte fedeltà per una stessa cliente) è possibile richiedere l’accorpamento delle molteplici carte fedeltà su una unica rivolgendosi al Servizio Clienti.
  • La cancellazione dal Programma Fedeltà implica l’azzeramento, senza possibilità di recupero, di tutti i vantaggi del Programma Fedeltà (punti, livello, promozioni esclusive).

 

ADESIONE AL PROGRAMMA FEDELTA’

È possibile aderire al Programma Fedeltà, recandosi in uno dei negozi fisici aderenti all’iniziativa ad insegna LUISA VIOLA.

L’adesione al Programma Fedeltà comporta la possibilità di beneficiare della presente attività loyalty “Maggio 2024 – Aprile 2025”

 

 

Adesione in negozio:

Nel periodo della promozione tutti coloro che compileranno il modulo di richiesta presso un punto vendita a insegna Luisa Viola aderente all’iniziativa, riceveranno la Carta Fedeltà.

Il modulo conterrà il testo dell’informativa al trattamento dei dati personali, nel rispetto delle previsioni dettate dal Regolamento (EU) 2016/679. Nel modulo d’adesione verranno richiesti: nome, cognome, indirizzo e-mail o cellulare e data di nascita completa (giorno, mese e anno) come dati obbligatori.

L’adesione al programma in negozio permette di utilizzare il programma e i vantaggi correlati in negozio previa iscrizione della cliente, come di seguito specificato.

Si precisa che:

I dati richiesti per la registrazione, cartacea, devono essere compilati integralmente e con dati veritieri: l'errata o incompleta compilazione del modulo di registrazione nelle sue parti obbligatorie non permetterà l'iscrizione al Programma Fedeltà ed all’attività Loyalty “Maggio 2024 – Aprile 2025” l’accredito dei punti.

È facoltà della Miroglio Fashion Srl non accettare una richiesta di registrazione qualora sussista una giusta causa e previo il dovuto controllo.

Informazioni sulla Carta Fedeltà

La Carta Fedeltà è completamente gratuita.

La Carta Fedeltà è personale e non cumulabile.

Al momento della richiesta di partecipazione al Programma Fedeltà sarà avviata la procedura per il rilascio di una Carta Fedeltà fisica o virtuale.

 

Chi ha già aderito al Programma Fedeltà ed è già possessore di una Carta Fedeltà potrà naturalmente partecipare all’attività Loyalty “Maggio 2024 – Aprile 2025” senza richiederne una nuova.

 

Per poter beneficiare delle attività promozionali riservate ai membri del Programma Fedeltà, compresa l’attività Loyalty “Maggio 2024 – Aprile 2025 Luisa Viola” è necessario:

  • in negozio esibire alla cassa la Carta Fedeltà o fornire i dati rilasciati al momento dell’iscrizione al programma come riconoscimento, prima che venga emesso lo scontrino. Nel caso di mancata esibizione della carta potrà essere richiesto anche un documento d’identità.

I punti verranno di volta in volta accreditati in maniera elettronica, sulla Carta Fedeltà ed evidenziati sullo scontrino fiscale che riporterà la spesa del giorno.

Lo shop online sul sito https://luisaviola.it/ è escluso dal presente programma.

In un momento successivo all’emissione dello scontrino non sarà possibile richiedere l’accumulo dei punti sulla carta. 

I punti saranno emessi solo a seguito dell’effettivo pagamento dei prodotti e non saranno emessi, invece, per eventuali acconti versati dal cliente.

Cancellazione dal Programma Fedeltà

Coloro che aderiscono al Programma Fedeltà e sono possessori della Carta Fedeltà sono considerati membri del Programma Fedeltà e beneficiari, tra l’altro, dell’attività Loyalty “Maggio 2024 – Aprile 2025”. Chiunque può richiedere spontaneamente di essere cancellato dal programma inoltrando apposita istanza tramite il form “contatti” presente sul sito https://luisaviola.it/ o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: MIROGLIO FASHION SRL - Direzione Omnichannel - Via Santa Barbara, 11 – 12051 Alba (CN) specificando sulla busta: “Cancellazione Programma Fedeltà”. La rinuncia alla partecipazione al programma può essere espressa in qualunque momento, con effetto immediato e in maniera del tutto gratuita per il cliente. A seguito della rinuncia, la Carta Fedeltà non potrà più essere utilizzata per ottenere punti.

Al momento della cancellazione al Programma Fedeltà punti e livello andranno persi.               

Smarrimento o furto della Carta Fedeltà

Per richiedere una carta sostitutiva, in caso di furto o smarrimento della propria, sarà sufficiente chiedere la riemissione di un’ulteriore carta, recandosi in un negozio a marchio LUISA VIOLA e fornendo per il riconoscimento i dati rilasciati al momento dell’iscrizione (potrà essere richiesto un documento d’identità e la compilazione di una dichiarazione di smarrimento).

Sulla nuova carta saranno trasferite promozioni, scontistiche e punti così come configurati al momento del blocco della carta per smarrimento o furto della precedente.

 

DICHIARAZIONE:

La Società Miroglio Fashion S.r.l. dichiara che:

Verrà effettuata comunicazione a mezzo materiale pubblicitario sul punto vendita, a mezzo mail e sui siti internet https://luisaviola.it/ in ogni caso nel rispetto di quanto previsto nella relativa informativa privacy (si rinvia alla sezione “Privacy” in calce al presente Regolamento).

Durante il periodo dell’attività Loyalty la società promotrice potrà proporre nei confronti dei partecipanti condizioni migliorative, che permettano agli stessi di ottenere benefici maggiori, anche per periodi limitati, dandone preventiva ed opportuna informazione mediante comunicazioni attraverso gli stessi canali utilizzati per la pubblicizzazione della promozione.

Durante il periodo dell’attività Loyalty la società promotrice potrà effettuare dei controlli sui punti accumulati e nel caso in cui venissero riscontrati dei comportamenti ritenuti anomali o fraudolenti potrebbe decidere di annullare la partecipazione all’attività Loyalty “Maggio 2024 – Aprile 2025”.

La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un cliente di accedere al sito Internet.                                                  

La partecipazione alla promozione comporta l'accettazione di ogni parte del presente regolamento, senza alcuna riserva.

Il regolamento completo potrà essere consultato in negozio, sul sito https://luisaviola.it/pages/regolamento-programma-fedelta oppure richiesto in copia, senza ulteriori oneri aggiuntivi, alla Società promotrice Miroglio Fashion S.r.l. in Via S. Barbara, 11 – 12051 Alba (CN), ove il regolamento sarà conservato per tutta la durata dell’operazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

Qualunque modifica e/o integrazione, eventualmente apportata al regolamento da parte della Società promotrice, sarà portata a conoscenza degli interessati con un’adeguata comunicazione informativa.

Eventuali modifiche e/o integrazioni non determineranno, in ogni caso, una lesione dei diritti acquisiti dai partecipanti all’iniziativa.

 

PRIVACY:

I dati personali forniti per partecipare all’iniziativa (i “Dati Personali”) saranno trattati da Miroglio Fashion S.r.l., in qualità di Titolare del trattamento dei dati, conformemente a quanto previsto nella informativa privacy per l’adesione al “Programma Fedeltà” e il rilascio della Carta Fedeltà disponibile nei negozi e sul sito https://luisaviola.it/.

 

Alba (CN), 07/05/2024

MIROGLIO FASHION S.R.L.

×