Regolamento Programma Fedeltà
- Finalità del Programma Fedeltà
Il Programma Fedeltà di Luisa Viola accompagna ininterrottamente le speciali Clienti di Luisa Viola.
A seguito dell’adesione al Programma Fedeltà, Miroglio Fashion S.r.l., con sede legale in Alba (CN), Via S. Margherita 23, P.IVA 03232400048 (“Miroglio Fashion”), rende disponibile alle Clienti di Luisa Viola che desiderano fruirne, sconti, vantaggi e servizi presso i negozi ad insegna “Luisa Viola”, secondo i termini e le condizioni del presente regolamento (“Regolamento”).
- Rilascio della Carta Fedeltà
Per fruire del vantaggi del Programma Fedeltà occorre divenire titolari della Carta Fedeltà (chiamata anche “Fidelity Card”): il rilascio della Carta Fedeltà ed il suo utilizzo sono disciplinati dalle condizioni di seguito riportate, che la Cliente dovrà leggere con attenzione.
Chiunque, purché maggiorenne, può aderire al Programma Fedeltà e richiedere il rilascio e l’attivazione di una Carta Fedeltà intestata a proprio nome (i) facendone richiesta presso i Punti Vendita ad insegna “Luisa Viola” dove verrà chiesto alla Cliente di compilare l'apposito form di registrazione cartaceo o digitale.
La Carta Fedeltà è personale, non cedibile ed utilizzabile esclusivamente nei punti vendita fisici ad insegna “Luisa Viola”.
Nel caso di furto o smarrimento della Carta Fedeltà è opportuno segnalarlo al Servizio Clienti (si veda il successivo punto 8) e richiedere subito il blocco della stessa e l’emissione gratuita di una nuova. La sostituzione della Carta Fedeltà non pregiudicherà in alcun modo i vantaggi che la Cliente avrà acquisito sino a quel momento con l’utilizzo della Carta Fedeltà sostituita.
- Contenuti del Regolamento
L’attivazione della Carta Fedeltà, nelle modalità di cui al precedente punto 2, implica l'accettazione da parte della Cliente del presente Regolamento.
Il presente Regolamento completo è a disposizione di coloro i quali intendano consultarlo sul sito http://www.luisaviola.it e presso tutti i punti vendita ad insegna Luisa Viola aderenti all’iniziativa.
Miroglio Fashion si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, il presente Regolamento e le relative modifiche entreranno in vigore dopo 10 (dieci) giorni consecutivi dalla loro pubblicazione sul sito. Si invitano pertanto le Clienti interessate a visitare con continuità il sito http://www.luisaviola.it per essere aggiornati in merito ad eventuali modifiche.
Nel caso in cui la Cliente non accetti le modifiche apportate, avrà la facoltà di cancellare la propria iscrizione al Programma Fedeltà, facoltà che, comunque, gli compete in ogni momento secondo quanto di seguito precisato.
L’utilizzo della Carta Fedeltà, dopo l’entrata in vigore delle modifiche, comporta comunque l’accettazione per fatti concludenti delle modifiche apportate.
- Vantaggi della Carta Fedeltà
La Carta Fedeltà dà diritto ad accedere a news, sconti e promozioni in anteprima tramite e-mail, sms o chiamate telefoniche e di essere informati di eventi organizzati da Miroglio Fashion per le proprie Clienti.
In particolare, tra gli eventi che da anni caratterizzano il Programma Fedeltà, verranno periodicamente organizzati appositi eventi promozionali per le Clienti di Luisa Viola caratterizzati dalla raccolta di punti, a fronte di acquisti presso i nostri punti vendita, che daranno poi diritto a particolari sconti. Tali eventi promozionali avranno durata limitata e i relativi regolamenti saranno pubblicati e diffusi prima del loro inizio e per tutta la durata della loro vigenza.
Grazie alla Carta Fedeltà le nostre Clienti potranno inoltre beneficiare di speciali servizi riservati agli aderenti al Programma Fedeltà, nonché di speciali convenzioni con i nostri partner commerciali. Di ognuno di tali vantaggi verrà data di volta in volta opportuna notizia, con espressa informativa dei termini e delle condizioni applicabili.
Al fine di consentire la piena fruibilità di tutti i vantaggi collegati alla Carta Fedeltà, compresa la partecipazione agli eventi promozioni periodici, Miroglio Fashion provvederà ad inviare apposite comunicazione alle proprie Clienti iscritte al Programma Fedeltà nel rispetto dell’informativa privacy citata al successivo punto 7.
- Durata del Programma Fedeltà e della Carta Fedeltà
Il Programma Fedeltà e la Carta Fedeltà hanno durata indeterminata, salvo il diritto di recesso di cui al successivo punto 6 e la facoltà di Miroglio di inviare alle proprie Clienti specifiche comunicazioni volte a verificare la permanenza dell’interesse a fruire dei vantaggi del Programma Fedeltà.
Miroglio Fashion si riserva il diritto di sospendere, temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, il presente Programma Fedeltà, senza che la Cliente nulla possa lamentare in proposito (fermo solo il rispetto dei diritti già acquisiti dalla Cliente fino a quel momento), dandone comunicazione sul proprio sito internet http://www.luisaviola.it e/o presso i punti vendita ad insegna “Luisa Viola” e/o direttamente a tutte le Clienti iscritte al Programma Fedeltà.
Inoltre, previa notifica, Miroglio Fashion si riserva il diritto di disattivare la Carta Fedeltà e il profilo della relativa Cliente qualora sia stato constatato il venire meno dell’interesse della Cliente a ricevere aggiornamenti in merito a prodotti ed eventi organizzati da Miroglio Fashion.
- Diritto di recess
Ciascuna Cliente che si sia iscritta al Programma Fedeltà e che sia pertanto titolare di una Carta Fedeltà potrà recedere dal Programma Fedeltà in qualsiasi momento, scrivendo a Miroglio Fashion - Direzione Omnichannel, Via S. Barbara 11, 12051 – Alba (CN), Italia, oppure tramite il form contatti del sito web http://www.luisaviola.it.
- Trattamento dei dati personali
I dati rilasciati ai fini dell’adesione al Programma Fedeltà saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'apposita “Informativa sul Trattamento dei Dati Personali” visionabile sul sito http://www.luisaviola.it e presso tutti i punti vendita ad insegna “Luisa Viola”. In tale informativa sono anche specificati tutti i diritti che le nostre Clienti possono esercitare in merito al trattamento dei loro dati personali.
Tali dati, raccolti ed elaborati nel massimo rispetto della riservatezza, potranno altresì essere utilizzati da Miroglio Fashion al fine di acquisire un'effettiva conoscenza delle esigenze delle proprie Clienti di Luisa Viola e di realizzare vantaggiose proposte commerciali, iniziative promozionali e altri vantaggi e servizi riservati agli aderenti al Programma Fedeltà, nei limiti e alle condizioni previsti nell’apposita “Informativa sul Trattamento dei Dati Personali”.
Invitiamo le nostre Clienti a mantenere sempre aggiornati i loro dati identificativi e di contatto, secondo le modalità riportate nella citata “Informativa sul Trattamento dei Dati Personali”.
Segnaliamo che la richiesta di cancellare i propri dati personali comporterà, inevitabilmente, anche la cancellazione degli eventuali punti accumulati sulla Carta Fedeltà della relativa Cliente nonché di ogni altro diritto già maturato connesso alla stessa. Pertanto, al fine di evitare incomprensioni con le nostre Clienti, al momento della richiesta di cancellazione dei propri dati personali (nonché in occasione di esercizio di ogni altro diritto incompatibile con la prosecuzione del Programma Fedeltà) la Cliente sarà informata delle eventuali conseguenze che la sua richiesta comporterà con riferimento al Programma Fedeltà.
- Contatti
Per informazioni relative alla Programma Fedeltà è sempre possibile contattare il Servizio Clienti di Luisa Viola tramite le modalità indicate nell’apposita sezione del sito http://www.luisaviola.it.